CHI SIAMO


J LED: il mondo della tecnologia LED e la sua continua evoluzione.


L’azienda nasce da un'esperienza maturata nel settore, con l'obiettivo di fornire prodotti di illuminazione a risparmio energetico ed elevata efficienza luminosa. Tutti i prodotti J LED sono realizzati secondo gli standard internazionali, utilizzando solo LED di qualità e affidabilità, frutto della ricerca e sviluppo con i migliori produttori del settore dell’optoelettronica a livello mondiale, garantendo un'ottima resa luminosa, bassissimi consumi e lunga durata.
J LED è in grado di soddisfare richieste di prodotti personalizzati, realizzazione di impianti custom per espositori e rispondere a qualsiasi richiesta di illuminazione commerciale, industriale e domestica fornendo soluzioni a 360° a prezzi più competitivi del mercato. Un ampio magazzino moderno e funzionale garantisce la disponibilità dei materiali; il nostro obiettivo è soddisfare il cliente, fornendo un servizio personalizzato.

I nostri prodotti


J LED offre prodotti efficienti e innovativi al passo con il progresso tecnologico, e con un accurato controllo delle prestazioni garantendo l'ideale rapporto qualità prezzo. Tutti i nostri prodotti sono dotati di garanzie e certificazioni di legge; vengono testati e collaudati prima della consegna finale. La continua evoluzione di queste tecnologie ci permette di realizzare con il massimo impegno le richieste di ogni singolo cliente, dalla progettazioni alla realizzazione e messa in opera di impianti.

In un mondo dove l'inquinamento ambientale e il costo dell'energia è un problema non indifferente, noi ci impegniamo per avere un prodotto che rispetti sempre più la natura Con lo stesso impegno ci assumiamo la nostra responsabilità verso l'ambiente. Lavoriamo senza sosta per diminuire, anzi annullare, il nostro impatto sui cambiamenti climatici. Fino ad ora abbiamo eliminato il piombo nelle saldature e la plastica è priva di BFR, le confezioni sono in materiale riciclabile. Abbiamo fatto molto, sappiamo di dover fare ancora di più.